Eventi, feste e sagre

Natale 2018 a Villagrande Strisaili

A Villagrande Strisaili, nel cuore della provincia di Nuoro, tutto è pronto per festeggiare al meglio il Natale 2018, con un programma ricco di appuntamenti che coinvolgerà i diversi comuni

Nel cuore della provincia di Nuoro, a Villagrande Strisaili, tutto è pronto per festeggiare al meglio il Natale 2018, una delle feste più attese non solo dai bambini ma anche dagli adulti. Da sempre infatti, il Natale riesce a regalare quel sapore autentico di famiglia e vicinanza al prossimo che nessuna altra festa riesce ad eguagliare con la stessa intensità.

La città di Villagrande Strisaili da qualche anno organizza i tradizionali mercatini di Natale, con l’esposizione dei migliori prodotti tipici del territorio, capaci di esaltare il gusto autentico di questa terra fatta di tradizioni e usanze uniche nel loro genere.

L’appuntamento prenatalizio della città è anche l’occasione per stare insieme e vivere al meglio il vero sentimento del Natale, fatto di amicizia e vicinanza, allontanando il rancore e lo stress della quotidianità. Lasciatevi emozionare e stupire dalla città, dove ogni anno si si realizzano feste, si addobbano le vie, si accendono le luci delle case. Spesso i rioni cittadini sono invitati anche a realizzare dei presepi lungo le loro vie, al fine di rendere ancor più bella e partecipata la città e la cittadinanza: il presepe giudicato più bello sarà premiato.

Questo il Natale tradizionale di Villagrande Strisaili (Nuoro) che anche in questo 2018 saprà regalare grandi emozioni sia agli adulti che ai bambini.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.